STAY STRONG FESTIVAL: l’appuntamento con l’arte che lega e ci riscopre più uniti un festival che, in tempo di distanziamento sociale, unirà moltissime città lo stesso giorno

Milano, 11 Maggio 2020 – A Marzo 2021 si terrà Stay Strong Festival, un festival nato con l’intento di promuovere la musica dal basso. Grazie alla crescente consapevolezza dell’emergenza che stiamo vivendo e alle persone che hanno aderito all’iniziativa, abbiamo deciso di abbracciare nuove idee e proposte: infatti, non sarà solo la musica a farla da padrona, ma ogni forma di espressione artistica.

Performance di danza e teatro, poesia, musica, dj set, visual art, mostre e dibattiti.


L’obiettivo di Stay Strong Festival è quello di essere un grande contenitore in cui raccogliere le esperienze e le riflessioni di tutti: sentimenti, paure, gioie e cambiamenti; un luogo di confronto e condivisione.

Il festival nasce seguendo la filosofia del DO IT YOURSELF, riprendendo la grandiosità e l’importanza storica e sociale dei movimenti che dal basso, con prepotenza, hanno saputo farsi spazio cambiando per sempre il corso degli eventi e dando un enorme contributo a tutte le diverse forme di arte.

Oggi più che mai è necessario riorganizzarsi e per farlo bisogna tornare a fare rete, creando un legame profondo tra le città e le persone.

Da Cosenza a Milano, vogliamo sentire vibrare all’unisono, lo stesso giorno, l’energia che solo l’arte ci sa regalare, in un evento unico, legati da un filo rosso di resistenza.

Fonte: Comunicato stampa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.