d.a.t.-numero-11-–-anno-VI-–-ottobre-2022
Prefazione – a cura di Francesca Bellino
Antony: il timbro del presente nell’opera di David Wessel – Michele Andreotti
L’Esule di Roma – Una storia ricostruita – Rocco d’Aurelio
Création musicale et stratégies obliques_la 114ème carte – Charlie Galibert
Quando l’orecchio (non) va in vacanza. Appunti sonori di un viaggio in Colombia – Brigida Migliore
Struktures: Installazione Immersiva. Esecuzione di strutture – Pietro Nacca, Davide Maio, Dylan Iuliano
Una giornata tipo – Lorenzo de Gennaro
“Diploid”. Compendio su ricerca, sviluppo ed esecuzione dell’opera audiovisiva – Francesco Rizzo
d.a.t.-numero-10-–-anno-VI-–-aprile-2022
Prefazione – a cura del Comitato di Redazione
Esilio nazionale e narrazione musicale nelle ballate op. 23 e op. 38 di Fryderyk Chopin – Gianluca Blasio
Un long chemin vers l’authenticité: la musique de Lokua Kanza, Pépé Oléka et Tita Nzebi – Ezin Pierre Dognon
A Punky Reggae Party – L’esperienza postcoloniale inglese del 2-Tone e di Rock Against Racism – Riccardo Follo
Intervals: l’esperienza audiovisiva secondo Peter Grennaway – Luigi Lettieri
*Analisi di Intervals
«Il bagliore inaudito del suono»: le percussioni di Enrico Renna – Daniela Tortora
Veglia: per percussioni e risonatori – Marco De Martino
Mètal Hurlant – Pietro Santangelo
Lems&Quatermass project: il suono delle immagini, immagini del suono – Roberto Vecchiarelli
d.a.t.
Divulgazione Audio Testuale
ISSN 2611-0121